Chiudi

Servizio Health Check PROTM -strumento di monitoraggio smart per le pompe per vuoto

La massima affidabilità delle pompe è essenziale per il funzionamento continuo dei sistemi di produzione. Gli incidenti relativi alle pompe comportano costi più elevati, non solo in termini di costi di follow-up causati da guasti al sistema, ma anche maggiori spese di service dovute a danni secondari.

 

L'uso del servizio di monitoraggio delle condizioni HealthCheck PROTM aiuta a prevenire possibili guasti prima della rottura della pompa, consentendo un servizio più affidabile ed economico.

Perché HealthCheck PROTM?

Health check PRO on a pump

La misurazione delle vibrazioni è un metodo non invasivo per identificare eventuali deviazioni nelle condizioni della pompa che altrimenti potrebbero portare a un guasto prematuro.

Il rilevamento precoce offre più tempo per intervenire prima che si verifichino problemi. Il controllo di segni fisici di perdite e danni e il monitoraggio delle condizioni di cinghie, filtri, olio, ecc. sono un altro modo per identificare l'azione necessaria per mantenere le pompe in funzione in modo efficiente. Health Check PROTM è un servizio che consente di evitare le spese e gli inconvenienti dovuti a guasti non previsti. Ti aiuterà a comprendere le condizioni del tuo impianto e a concentrarti sui potenziali problemi prima che si verifichino, nel modo più conveniente. Il report di assistenza consente di confrontare i risultati tra le diverse visite e di avere un quadro preciso delle prestazioni delle pompe per vuoto.

 

Conoscenza approfondita delle prestazioni di una pompa sul campo con misurazioni regolari.

Prevenzione dei tempi di fermo della produzione con l'aiuto di avvisi

La manutenzione programmata migliora la pianificazione e l'efficienza della pompa

Cosa è in grado di fare HealthCheck PROTM?

HealthCheck_PRO_Three_pillars

Hai domande? Contatta i nostri tecnici specializzati per le pompe per vuoto

L'invio di questa richiesta consentirà ad Atlas Copco di contattarti utilizzando i dati raccolti. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la nostra informativa sulla privacy.